Aristocrat

Aristocrat è una società con più di sessant'anni di esperienza nell'industria del gioco d'azzardo. Fondata nel 1953, ha segnato la storia dell'intrattenimento, con l'introduzione delle prime slot multilinea e con vincite scatter, in quello che è stato il periodo di passaggio dalle prime macchine analogiche all'era contemporanea. Le slot digitali hanno incrementato enormemente il numero di combinazioni ottenibili e quindi dei premi assegnati, comportando di fatto l'esplosione di popolarità di cui ancora oggi godono le scintillanti macchinette. Nel 2012 acquisisce Product Madness, società fondata pochi anni prima e inizialmente specializzata in giochi per Facebook e mobile, prima di focalizzare il proprio lavoro su un nuovo genere di casinò basato sui social network. Aristocrat dispone di licenza ufficiale in ben 240 giurisdizioni e opera in più di 90 paesi del mondo.

Il punto forte di una società come Aristocrat è indubbiamente l'impegno profuso a supporto della creatività, con team di artisti, designer, animatori, ingegneri, sviluppatori e matematici al lavoro nelle sedi sparse per il mondo, tra cui spiccano Australia e Stati Uniti. Il mix perfetto di fantasia, contenuti di altissima qualità ed esperienza decennale, ma con un occhio attento alle tendenze del futuro, è la ricetta che ha permesso all'azienda di ricevere riconoscimenti internazionali, nonché una fama che non conosce limiti. L'era digitale non ha interrotto la produzione di slot machine fisiche, ma le versioni attuali sono ben diverse dai celebri predecessori: Aristocrat offre infatti il frutto della ricerca in campo tecnologico, con slot dotate di schermi di grandi dimensioni touch e curvi, fino a ben 84 pollici, e ispirate a personaggi noti o serie cult del cinema e della televisione, tra cui Britney Spears e Game of Thrones. L'offerta di slot comprende inoltre il nuovo sistema di Jackpot, che permette di assegnare vincite enormi ricavate da un montepremi comune, attirando un gran numero di clienti e limitando i costi per il singolo gestore.

Aristocrat ha sviluppato Oasis360, il sistema di gestione dei casinò più diffuso in nordamerica, con prestazioni costantemente migliorate e numerose funzioni indispensabili per l'amministrazione di un casinò fisico o online. La qualità migliore del sistema è probabilmente la possibilità di integrarvi perfettamente le applicazioni di terze parti e centinaia di dispositivi di gioco, rendendolo perfetto per le esigenze di qualunque gestore. È inoltre presente una vasta gamma di moduli personalizzabili e il supporto a promozioni, iscrizioni e piani fedeltà, per facilitare il processo di fidelizzazione dei clienti.

Una particolare menzione merita l'impegno sociale dimostrato dall'azienda a supporto di cause non direttamente connesse con l'attività commerciale svolta; più di tremila dipendenti sono incoraggiati a svolgere attività di volontariato presso associazioni di propria scelta sul territorio locale, disponendo di un giorno di ferie pagate in più ogni anno, da destinare a tale scopo. Grande anche l'attenzione posta sulla prevenzione dei disturbi compulsivi legati al gioco, attraverso un lavoro comunitario e online, in collaborazione con clienti, enti normativi e azionisti, seguito da importanti investimenti in tecnologie e ricerche indipendenti, volte alle sviluppo di norme efficaci a supporto del gioco responsabile.

100% fino a 300€

Fondata nel 1934, William Hill è una vera e propria leggenda del mondo del gioco e pochissimi al mondo possono vantare un'altrettanto lunga esperienza nel settore. Il sito è disponibile in 21 lingue, è accessibile da ben 175 paesi sparsi per il pianeta e la versione italiana opera su licenza dell'AAMS, sebbene storia e nome della società siano di per sé garanzia di massima qualità e sicurezza.

La gamma di giochi offerta da William Hill è vastissima, con varianti regionali e tematiche della Roulette, del Blackjack, del Baccarat e del Videopoker. Non mancano i giochi arcade e le slot machine: classiche, appena uscite, ispirate a film e dalle funzioni più disparate, offrono Jackpot Progressivi da capogiro e la possibilità di accumulare punti del casinò per ogni puntata effettuata. Per giocare in piena libertà di movimento, è possibile scaricare la nuova app per iOS o accedere al sito ottimizzato per il browser di Android.

Considerata l'estensione mondiale del marchio, William Hill è probabilmente uno dei casinò che offre il maggior numero di metodi di pagamento disponibili, ma ricordiamo che non tutti possono essere utilizzati anche per prelevare e che tali informazioni possono essere soggette a cambiamento, motivo per cui è bene consultare le condizioni indicate sul sito web, prima di effettuare la registrazione.

Recensioni

© AAMS Italian Casinos

Puoi giocare solo se sei maggiorenne il gioco può causare dipendenza